Sono un padre, un marito e un fotografo che racconta storie.
Come padre sono premuroso e fin troppo buono, sono quello che ai compleanni scatta sempre foto a tutti ma sono anche quello che gioca con i bambini, li fa correre e li attira in avventure spericolate, sono quello che insegna a far girare tre palline sulle mani e che porta le bolle di sapone…
Come marito penso di essere premuroso e amorevole, passionale e dolce, ho sempre creduto nell’amore e nella sua forza. La mia amata moglie mi è accanto da 12 anni, ne abbiamo passate tante, di belle e di brutte e guardando al futuro scorgo sempre nuove avventure e nuove prove.
E come fotografo? Sono un professionista affidabile e puntuale, aggiornato ed instancabile, il lavoro ha sempre avuto una grande importanza per me ed è stato sempre motivo di crescita.
Negli ultimi anni, con il progetto della fotografia documentaria, sento di aver trovato la mia strada, quella che maggiormente mi appartiene, quella che mi completa perché, da sempre, fa parte della mia vita.
Tutto questo fa di me un eccellente interprete della vita familiare, delle sue dinamiche e delle sue emozioni.
Mi permette di vedere “l’invisibile” e fissarlo in una foto.
Credo fermamente nella fotografia documentaria perché la vivo da 11 anni. Dal concepimento del mio primo figlio ho documentato ogni momento. Ogni singolo scatto è per me un tesoro inestimabile, un’emozione ritrovata ogni volta che lo riguardo.
Vorrei condividere la gioia di questa mia esperienza offrendovi il mio lavoro e la mia arte.
SII CORAGGIOSO…. CONTATTAMI
La mia idea di fotografia si è evoluta durante il periodo covid. Ho visto la fragilità di tutto ciò che ci circonda e trattenere e custodire tutto il bello e l’autentico della vita mi è sembrato ancor più essenziale.
RACCONTARE STORIE di Vita è diventato il mio scopo, tutte le mie energie sono dedicate a questo, ci credo fermamente e sono sicuro che molti comprenderanno la FORZA di questo genere fotografico, e io sarò lì ad aspettarli!!!
Buona Vita a Tutti